Chi Siamo: ‘A Tiella

Trattoria Napoli


Non è passato molto tempo da quando il sig. Lorenzo Barbato, puntando sul suo ottimo fiuto imprenditoriale, ha deciso di prendere in gestione il locale ‘A Tiella portandolo alla sua definitiva consacrazione grazie alla professionalità e alla competenza che contraddistingue l’operato dell’intero staff.

La trattoria pizzeria sorge in pieno centro a Napoli in Via Riviera di Chiaia, una delle zone più belle e caratteristiche del capoluogo campano da cui è possibile raggiungere in pochi minuti sia Via Caracciolo, la strada della promenade sul lungomare, che Piazza Vittoria. Uno spaccato unico e inimitabile che sicuramente contribuisce a rendere ‘A Tiella di Napoli la location ideale per un pranzo o una cena indimenticabili.

‘A Tiella è una trattoria tipica dove degustare le migliori specialità di terra e di mare partenopee e tante sfiziose pizze preparate con passione e dedizione dal nostro abile chef stellato. Crocchè di patate, parmigiana di melanzane in pignatiello cotta al forno a legna e calzoni fritti sono solo alcuni dei nostri antipasti che potrete far seguire da un primo a scelta dal nostro menù che prevede, tra gli altri, paccheri ragù e ricotta, rigatoni alla genovese e spaghetti con soffritto. E poi ancora, fritture di pesce croccanti e leggere e secondi piatti che parlano davvero di Napoli come salsiccia e friarielli, scaloppina alla sorrentina con pomodoro, mozzarella e basilico e cotoletta alla tiella rucola, pomodori e scaglie di grana.

Scegliere di mangiare nella trattoria ‘A Tiella di Napoli significa assicurarsi il meglio in termini di genuinità e naturalezza del prodotto, il vero fiore all’occhiello del locale gestito dal sig. Barbato. Qui nulla viene lasciato al caso e ogni dettaglio viene curato con la massima attenzione dal nostro chef al fine di garantire un pasto eccellente. Il nostro personale di sala saprà mettervi a vostro agio facendovi sentire come a casa e fornendovi preziosi consigli sia sulle pietanze che sulle bevande con cui accompagnarle.

La qualità delle materie prime, l’ottimo rapporto qualità/prezzo, la location di straordinaria bellezza e lo staff gentile e collaborativo non sono scelte casuali, bensì di assoluta competenza e passione per la cucina e la tradizione enogastronomica di questa bellissima terra. È possibile prenotare un tavolo presso la nostra trattoria pizzeria telefonando al numero 0817618688.

  • Specialità napoletane di carne e pesce

    Specialità napoletane di carne e pesce

    La trattoria pizzeria ‘A Tiella è il luogo giusto in cui assaporare specialità succulente a base di pesce e di carne, tra cui la famosa genovese, a pochi passi dal lungomare di Napoli. In questo ristorantino tipico, sapori e profumi della città partenopea allietano anche i palati più raffinati in un’atmosfera piacevole nel pieno spirito di questa terra.

  • Pizze fragranti per tutti i gusti

    Pizze fragranti per tutti i gusti

    Le nostre pizze sono cotte rigorosamente nel forno a legna e preparate dal nostro maestro pizzaiolo seguendo fedelmente la ricetta originale. Con il suo impasto morbido e sottile e i suoi bordi alti come richiesto dalla tradizione, la nostra pizza sa conquistarvi grazie agli ingredienti freschi e genuini e alla sua straordinaria leggerezza.

  • Ristorantino tipico a due passi dal mare

    Ristorantino tipico a due passi dal mare

    La trattoria di Napoli ‘A Tiella sorge in un vicoletto lungo la Riviera di Chiaia, in una delle zone più romantiche e suggestive del capoluogo campano, a due passi da Piazza Vittoria e dal lungomare. Arredato in modo sobrio ed essenziale, il locale è dotato di più ambienti e dispone di un piccolo dehors con alcuni tavolini sistemati nella veranda. 

  • Indirizzo

    Via Rivera di Chiaia, 98/100

    80122 - Napoli (NA)

  • Telefono

    +39 0817618688

  • Cellulare

    +39 3314917819